Noi di Sportslabel B.V. ci impegniamo al massimo per fornire prodotti di altissima qualità. Tuttavia, può accadere che il prodotto contenga un difetto di fabbricazione.
Normalmente, il fornitore offre una garanzia standard di 2 mesi sui propri prodotti. Sportslabel aggiunge un mese a questa garanzia, ottenendo un periodo di garanzia di 3 mesi. La data di decorrenza di questo termine è la data della fattura.
Quando parliamo di un difetto di fabbricazione, parliamo di un difetto di un prodotto che non è causato da:
- attrito;
- uso improprio;
- assenza o scarsa manutenzione.
Invia la richiesta di garanzia
Siete convinti che il vostro reclamo soddisfi le condizioni di garanzia? Allora compilate il modulo sottostante con il maggior numero di dettagli possibile. Riceverete una risposta via e-mail in cui vi chiederemo di inviarci il prodotto per una migliore valutazione.
Una volta approvata la richiesta di garanzia, vi invieremo un nuovo articolo. Se l'articolo non è più disponibile o è parzialmente rimborsato, vi invieremo un buono che potrete utilizzare per selezionare un'alternativa a vostra scelta nel webshop.