Accesso

Registra

Accesso

Registra

MENUMENU

I 10 più grandi club di hockey

Ci sono molti club di hockey nei Paesi Bassi. Sia i piccoli che i grandi club. In questo blog, leggerete i 10 più grandi club di hockey dei Paesi Bassi. Verrà anche menzionato l'abbigliamento sportivo. Questi sono diversi attrezzi da hockey ispirati a questi club di hockey.

Numero 1. Kampong

Cominciamo con il numero 1. L'1 è un club di hockey di Utrecht. Questo è il club di hockey Kampong. È un club di hockey con 9 campi di hockey e 3232 membri di hockey.

Kampong Hockey Club fa una differenza di abbigliamento tra uomini e donne. Gli uomini indossano camicie blu da hockey, pantaloni bianchi da hockey e calzini blu da hockey in casa. Le signore indossano camicie bianche da hockey, gonne blu da hockey e calze blu da hockey in casa. Gli abiti degli uomini sono camicie rosse da hockey, pantaloni bianchi da hockey e calzini rossi da hockey. Per le donne, si tratta di camicie dahockey rosse, gonne da hockey blu e calze da hockey rosse.

Numero 2. Tilburg

Al numero 2 c'è il club di hockey Tilburg. Questo è un grande club di hockey con 7 campi e 2447 membri.

I vestiti da hockey sono gli stessi sia per gli uomini che per le donne. Al club di hockey Tilburg, indossano camicie da hockey bianche da uomo o da donna, pantaloni da hockey blu scuro o gonne da hockey blu scuro e calzini da hockey bianchi in casa. L'abbigliamento da trasferta per gli uomini e le donne è composto da camicie da hockey blu scuro per gli uomini o blu scuro per le donne, pantaloni o gonne da hockey blu scuro e calze da hockey blu scuro.

Numero 3. Den Bosch

Il grande club di hockey Den Bosch si trova in un buon 3° posto. È un grande club di hockey con non meno di 7 campi e 2439 membri di hockey.

In questo club di hockey, gli abiti da hockey maschile e femminile sono gli stessi in casa. Ma l'abbigliamento da trasferta differisce tra uomini e donne. L'abbigliamento casalingo del Den Bosch è composto da camicie nere da hockey da uomo o da camicie nere da hockey da donna, pantaloni gialli da hockey o gonne da hockey e calzini neri da hockey. I colori da trasferta degli uomini sono maglie da hockey gialle, pantaloni da hockey gialli e calzini da hockey gialli. Per le signore, si tratta di camicie da hockey bianche, gonne da hockey gialle e calzini da hockey gialli.

Numero 4. Rotterdam

Il club di hockey Rotterdam arriva al 4° posto. È un club di hockey con 7 campi e 2383 membri di hockey.

L'abbigliamento del club di hockey Rotterdam è lo stesso per uomini e donne. L'abbigliamento da casa consiste in camicie da hockey bianche da uomo o da donna, pantaloni da hockey verdi o gonne da hockey verdi e calzini da hockey verdi. Il gioco in trasferta consiste in camicie da hockeyverdi da uomo o da donna, pantaloni o gonne da hockey verdi e calzini da hockey verdi.

Numero 5. Spingere da Breda

Spingere da Breda è un club di hockey che finisce al 5° posto. È un club di hockey con 7 campi e 2376 membri.

Il club di hockey Push di Breda non fa distinzione tra l'abbigliamento maschile e quello femminile. L'abbigliamento da casa è composto da camicie da hockey verdi da uomo o da donna, pantaloni da hockey blu o gonne da hockey blu e calzini da hockey verdi. L'abbigliamento da trasferta è costituito da camicie da hockey bianche da uomo o da donna, pantaloni da hockey bianchi o gonne da hockey bianche e calzini da hockey bianchi.

Numero 6. Leiden

Al 6° posto finisce il club di hockey Leiden. Questo è un club di hockey che possiede anche 5 campi e ha 2252 membri di hockey.

L'abbigliamento è lo stesso per uomini e donne. L'abbigliamento casalingo del club di hockey Leiden è composto da camicie da hockey rosse e bianche da uomo o da donna, pantaloni neri da hockey o gonne nere da hockey e calzini rossi e bianchi da hockey. L'abbigliamento da trasferta consiste in camicie da hockey nere da uomo o da donna, pantaloni o gonne da hockey neri e calzini da hockey bianchi.

Numero 7. Leonidas

Il club di hockey che finisce al numero 6 è il club di hockey Leonidas. Questo è un club di hockey che possiede 5 campi e ha 2226 membri.

Al club di hockey Leonidas, le uniformi di casa per gli uomini e le donne sono diverse. Tuttavia, l'abbigliamento in trasferta è lo stesso in questo club. L'abbigliamento da casa per gli uomini è composto da camicie bianche da hockey, pantaloni blu da hockey e calzini blu da hockey. Per le signore, sono camicie bianche da hockey, gonne blu da hockey e calzini bianchi da hockey. La maglia da trasferta consiste in camicie da hockey rosse da uomo o da donna, pantaloni o gonne da hockey blu e calze da hockey rosse.

Numero 8. Amsterdam

Il club di hockey Amsterdam ha 5 campi e 2207 membri di hockey.

Il club di hockey Amsterdam produce biancheria intima da uomo e da donna. Lo fanno sia per la maglia da casa che per quella da trasferta. Il kit di casa per gli uomini è composto da camicie da hockey a strisce bianche e rosse, pantaloni neri da hockey e calzini neri da hockey. Per le signore sono camicie da hockey a strisce nere e rosse, gonne da hockey nere e calze da hockey nere. Gli abiti degli uomini sono camicie da hockey a strisce nere e rosse, pantaloni da hockey neri e calze da hockey nere. Per le signore, si tratta di camicie da hockey a strisce bianche e rosse, gonne da hockey bianche e calzini da hockey bianchi.

Numero 9. Gooische di Hilversum

Il club di hockey Gooische di Hilversum è arrivato 9°. Questo è un club di hockey con 5 campi da hockey e 2202 membri di hockey.

L'uniforme del club di hockey Gooische di Hilversum è diversa per uomini e donne. Gli uomini hanno camicie da hockey bianche e blu scuro, pantaloni da hockey blu scuro e calzini da hockey bianchi e blu scuro quando giocano in casa. Le signore indossano camicie da hockey azzurre, gonne bianche da hockey e calzini bianchi da hockey. Quando gli uomini giocano in trasferta indossano camicie da hockey rosse e blu scuro, pantaloni da hockey blu scuro e calze da hockey rosse. Per le signore, indossano camicie da hockey blu chiaro, gonne da hockey blu chiaro e calze da hockey rosse.

Numero 10. Hurley da Amstelveen

E al 10° posto c'è il club di hockey Hurley di Amstelveen. Questo club di hockey ha 4 campi e 2136 membri.

Al club di hockey Hurley di Amstelveen, gli uomini e le donne indossano la stessa uniforme di casa. Ma quando giocano in trasferta indossano colori diversi. A casa, gli uomini e le donne indossano camicie da hockey bianche, pantaloni o gonne da hockey blu scuro e calze da hockey blu scuro. I colori da trasferta per gli uomini sono maglie rosse da hockey, pantaloni bianchi da hockey e calzini bianchi da hockey. Per le signore, si tratta di camicie bianche da hockey, gonne bianche da hockey e calzini bianchi da hockey.

Suggerimento: Per altri articoli sportivi di Hockeygear/ 't Hoen Sport, dai un'occhiata al centro commerciale online Merchandise.

Lascia un commento

Continuando ad utilizzare Hockeygear.it accetti la nostra politica sui cookie.
Chiudere