Accesso

Registra

Accesso

Registra

MENUMENU

Bastoni da hockey

Vuoi comprare una mazza da hockey?

Allora Hockeygear.it è il posto giusto... Qui troverete tutti gli ultimi modelli di bastoni da hockey delle più grandi marche di hockey. Ad esempio, offriamo bastoni da hockey di Adidas, Brabo, Desii, Dita,Face Hockey, Grays, Gryphon, Indian Maharadja, Lekker Hockey, Malik, Naked HockeyNike, OBO, Osaka, Reece, TK e Vlack Hockey. Quindi un'ampia gamma di marchi diversi in diverse categorie di prezzo. Di conseguenza, c'è sempre un modello di bastone da hockey che fa per voi.

Non sei sicuro di quale tipo di bastone comprare? Controlla la nostra pagina di aiuto per i bastoni!

COMPRARE UNA MAZZA DA HOCKEY? TUTTE LE INFORMAZIONI E I CONSIGLI IN UNA SOLA PANORAMICA!

Vengono mostrati i risultati 1-32 di 434 risultati

COMPRARE UNA MAZZA DA HOCKEY? LA PAGINA DEI CONSIGLI E DELLE INFORMAZIONI PIÙ IMPORTANTI

Quando si acquista un nuovo bastone da hockey, ci sono alcuni aspetti da considerare. Questo perché ogni mazza da hockey ha caratteristiche proprie. Di seguito abbiamo elencato alcune informazioni da tenere in considerazione. In questo negozio web rimandiamo anche ad altre pagine utili, che vi aiuteranno a rendere più facile la scelta!

Contenuto:
1. Quale mazza da hockey vi si addice?
2. Posizione in campo
3. Dimensione / lunghezza del bastone
4. Peso
5. Materiale / percentuale di carbonio
6. Curvatura
7. Marche
8. Ricerca su Hockeygear.it
9. Informazioni sull'ordine
10. Informazioni aggiuntive
11. Hockey indoor
12. Bastoni junior
13. Quando si deve sostituire una mazza da hockey?

1. QUALE MAZZA DA HOCKEY LE CONVIENE?

Non esiste una mazza da hockey ideale che vada bene per tutti. Per questo motivo, quando si acquista un bastone da hockey, è necessario valutare attentamente quale sia il bastone da hockey più adatto alle proprie esigenze. Prima di tutto, è importante considerare il proprio livello. Soprattutto come giocatore di hockey titolare.

Giocatore di hockey principiante Per un principiante, si consiglia di acquistare un bastone da hockey più tradizionale. Per questo motivo, è saggio per un principiante utilizzare una mazza da hockey in materiale composito. Per i principianti, un bastone in materiale composito è ideale per colpire facilmente la palla. Per i principianti è importante che il bastone sia flessibile. Dopo tutto, come principianti, dovete ancora imparare i fondamenti dell'hockey e un bastone flessibile in materiale composito è il modo migliore per farlo.

È necessario considerare anche la curvatura del bastone. È possibile scegliere tra diverse curvature. Questi includono l'arco centrale, l'arco medio, l'arco basso e l'arco basso estremo. Per un principiante, è consigliabile acquistare un bastone ad arco centrale. Con l'arco centrale, la curvatura si estende su tutto il bastone e questa è quindi la forma più "standard". Questa è la curvatura migliore per l'apprendimento delle tecniche di base e questo bastone viene quasi sempre utilizzato con i giovani giocatori.

2. POSIZIONE NEL CAMPO

Quando si sceglie il bastone da hockey ideale, occorre considerare non solo il proprio livello, ma anche la propria posizione in campo. Quali fattori giocano un ruolo nel determinare quale mazza da hockey si adatta meglio alla vostra posizione?

- Giocatore d'attaccoSiete un giocatore d'attacco? Allora siete molto attenti alla tecnica ed è consigliabile acquistare un bastone con una curvatura bassa dell'arco. Questo vi renderà veloci e vi permetterà di superare in astuzia l'avversario attraverso le tecniche di dribbling. In qualità di giocatore d'attacco, dovreste quindi valutare quali sono le tecniche che utilizzate di più. Un giocatore offensivo gioca in modo diverso da un altro. Quindi bisogna tenerne conto anche al momento dell'acquisto della mazza da hockey. Inoltre, ogni squadra gioca con una formazione diversa. Cercate quindi sempre di trovare una mazza da hockey che si adatti al meglio alla vostra posizione di attacco.

- difensore Sei un difensore? Poi l'attenzione si concentra su un bastone dove la palla può essere giocata con forza in avanti. Le tecniche di dribbling non sono così rilevanti per un giocatore difensivo.

- centrocampista Una posizione di centrocampo richiede tecniche sia da parte dei difensori che dei giocatori complementari. Se siete un centrocampista, dovreste cercare una mazza da hockey che sia applicabile sia alle tecniche di attacco che a quelle di difesa.

La nostra gamma è molto varia, quindi c'è sempre un bastone da hockey adatto alla vostra posizione. Prima di acquistare il bastone da hockey, è bene fare una lista. Quali sono le tecniche più importanti per la mia posizione sul campo? Quindi, sulla base di questo elenco, è possibile acquistare il bastone più adatto.

Per saperne di più sulla scelta del bastone e sulla posizione in campo, consultate il video e il testo della nostra pagina di aiuto sul bastone.

3. DIMENSIONE / LUNGHEZZA DEL BASTONE

Per cominciare, è necessario conoscere le dimensioni del bastone da hockey di cui si ha bisogno. Le mazze da hockey sono disponibili in diverse lunghezze. La misura standard per i senior è 36,5″, ma Hockeygear. eu offre anche bastoni da hockey più grandi (da 37,5″ a 38,5″) e bastoni da hockey più piccoli per i junior (da 24″ a 35,5″). Per verificare se la lunghezza è giusta si può fare come segue: mettere il bastone accanto a sé e vedere dove arriva l'estremità del bastone; se il bastone arriva fino all'osso nella parte anteriore dell'anca, la dimensione del bastone è giusta.

Per saperne di più sul peso, consultate il video e il testo nella pagina di aiuto del bastone.

4. PESO

Anche il peso del bastone può variare. La scelta di un bastone pesante o leggero è molto personale: ad alcuni piace giocare con un bastone leggero, mentre ad altri piace giocare con un bastone pesante. Un bastone leggero è più maneggevole e viene spesso utilizzato dagli attaccanti. Un bastone pesante è un po' meno maneggevole, ma ha una maggiore potenza d'impatto rispetto a un bastone leggero. Hockeygear utilizza le seguenti classi di peso: M (medio), L (leggero), XL (extra leggero) e XXL (extra, extra leggero).

Per saperne di più sul peso, consultate il video e il testo nella pagina di aiuto del bastone.

5. MATERIALE / PERCENTUALE DI CARBONIO

In definitiva, bisogna iniziare a guardare il materiale della mazza da hockey. Per oltre 100 anni, per giocare a hockey sono stati utilizzati solo bastoni di legno. Oggi quasi tutti hanno una mazza da hockey in materiale composito. Il bastone da hockey in materiale composito è realizzato in plastica e spesso è costituito da più materiali plastici; fibra di vetro: fornisce principalmente resistenza e durata complessiva. Kevlar/Aramide: fornisce maggiore rigidità, riduzione degli impatti e smorzamento delle vibrazioni. Carbonio: fornisce una maggiore rigidità e quindi più potenza (potenza d'impatto). Più carbonio c'è nel bastone da hockey, maggiore è la potenza d'impatto. Il materiale da preferire è una considerazione personale, tuttavia molti giocatori preferiscono un'alta percentuale di carbonio.

Ulteriori informazioni sulla percentuale di materiale/carbonio sono disponibili nel video e nel testo della nostra pagina di aiuto per i bastoni.

6. CROMAZIONE

Dividiamo le curve in 4 classi:

- PRO-BOW: giocatori a tutto tondo

- MID-BOW: giocatore di hockey titolare, o giocatore particolarmente in forma

Una curva a metà arco presenta diversi vantaggi rispetto ad altre curve. È ideale per colpire palle lunghe. Quindi gioca in difesa? Si consiglia quindi un bastone con una curvatura a metà arco. È anche facile da spingere e fare passaggi in ascensore. In linea di principio, questo bastone è adatto a tutti i livelli, ma è consigliato per i giocatori di hockey principianti, ma anche per i giocatori più esperti che possiedono già le tecniche di base. Nel nostro assortimento sono disponibili diversi bastoni con curve a metà arco.

- BASSO: facile da sollevare con la palla nelle azioni e nei passaggi

Una bacchetta con una bassa curvatura dell'arco è più destinata ai giocatori esperti. Questo bastone è infatti ideale per eseguire diverse tecniche avanzate di hockey. Il bastone è ideale per eseguire passaggi liftati, per mettere l'avversario sul piede sbagliato. Ma anche con i dribbling veloci in attacco, una mazza da hockey con una formazione ad arco basso è l'ideale.

- EXTREME LOW-BOW: massima curvatura, per giocare con estrema facilità le palle alte

Il bastone ad arco estremamente basso è stato realizzato appositamente per i giocatori esperti. I giocatori tecnici, in particolare, traggono grande beneficio da questo bastone. È anche possibile spingere facilmente le palline verso l'alto. Ideale per realizzare pallonetti. Questo bastone è ideale anche per battere i calci di rigore. Grazie alla curvatura, questi calci di rigore hanno maggiori probabilità di successo. Potete vedere ulteriori informazioni sul peso nel video e nel testo della nostra pagina di aiuto sugli stick.

7. MARCHIO

  • Adidas: il marchio con la maggiore quota di mercato. Marchio sportivo noto a livello mondiale. La linea X24 è molto conosciuta.
  • Brabo: marchio olandese di hockey, noto da anni, tra l'altro, per il suo buon rapporto qualità-prezzo, per i bastoni da hockey a basso prezzo e per i bastoni per i giovani.
  • Desii: Dal 2011, Desii progetta una gamma di bastoni da hockey di qualità e a prezzi accessibili.
  • Dita:originariamente un marchio del Pakistan, ha sede nei Paesi Bassi dal 1992.
  • Face Hockey: I bastoni da hockeyFacesono ideali per i giocatori tecnici.
  • Grays: marchio britannico di lunga data che fornisce bastoni da hockey dal 1941.
  • Gryphon:marchio australiano di hockey. Guarda molto a elementi come la potenza, la sensazione, le prestazioni nei bastoni da hockey.
  • Indian Maharadja: marchio olandese di hockey, che attribuisce grande importanza allo stile. Molto popolare tra le signore/ragazze. Nei bastoni, principalmente rivolti al segmento basso e medio.
  • Lekker Hockey: Nuovo marchio di hockey, costruito da atleti internazionali. Con i bastoni, si presta molta attenzione al comfort.
  • Malik:marchio di hockeypakistano. Sguardo duro, molto concentrato sulle prestazioni.
  • Naked Hockey: Nuova marca di hockey, totalmente concentrata sulle prestazioni del bastone sul campo. Aspetto senza fronzoli.
  • OBO: marchio neozelandese di hockey, specializzato in attrezzature per portieri.
  • Osaka:Dal 2011 un grande progresso come un marchio di hockey stile di vita duro. La moda combinata con tutti i tipi di bastoni.
  • Reece:Il marchio australiano di hockey fornisce bastoni e abbigliamento. Principalmente per i junior, la gamma bassa e media.
  • TK:marchio tedesco di hockey, che sta per conoscenza e qualità. Bastoni robusti.
  • Vlack Hockey:marchio argentino di hockey, con bei bastoni dal design unico.
Hockeygear.it ha anche compilato un elenco di tutte le marche di hockey a noi note.

8. RICERCA DI BASTONI SU HOCKEYGEAR.EU

Cercare il bastone che fa per voi è molto facile su Hockeygear.it! Sul lato sinistro di questa pagina è presente un filtro di ricerca, in cui è possibile inserire la marca, il tipo di campo, il tipo di giocatore, la curvatura, la lunghezza, il peso, il materiale e il colore del bastone che si sta cercando. Hockeygear. eu offre prodotti per l'hockey di varie marche di alto livello. Offriamo questi prodotti per l'hockey a prezzi assolutamente vantaggiosi. Se il vostro prodotto preferito non è presente nell'elenco, o se avete altre domande. Inviate un'e-mail a info@hockeygear.eu per avere maggiori informazioni o un preventivo. Le nostre mazze da hockey sono inoltre coperte da garanzia.

Per comodità: La nostra top 25 delle mazze da hockey

9. INFO ORDINE

Miriamo a consegnare tutti i nostri prodotti entro 1 giorno lavorativo (90%) e sicuramente 24-48 ore dopo l'ordine se si sceglie il metodo di spedizione normale. Non diciamo come i webshop concorrenti che i clienti avranno sempre il pacco domani, perché non vogliamo creare false aspettative.

Maggiori informazioni su

10. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Altre lingue
Deutsch? Hockeywebshop.de - > Hockeyschläger
Inglese? Hockey-webshop.com -> Bastoni da hockey
Espanol? Hockeywebshop.es -> Palos de hockey
Francais? Hockeywebshop.fr -> Croci di hockey

11. HOCKEY HALL

I bastoni da hockey indoor si differenziano dai bastoni normali per diversi aspetti, come ad esempio il fatto di essere più piatti e leggeri. Questo perché nella sala si può solo spingere la palla, non colpirla. Di conseguenza, i bastoni indoor soffrono meno che durante il gioco duro sul campo in erba artificiale. Questo è anche il motivo per cui non tutte le mazze da hockey indoor sono in plastica.

Bastoni da hockey per interni
Bastoni da hockey indoor junior
Bastoni da hockey indoor senior

12. BASTONI JUNIOR

Per i giovani è particolarmente importante che la lunghezza sia corretta. Per determinare le dimensioni del bastone, si consiglia un metodo che prevede di stare in piedi. Se la parte superiore del bastone viene tenuta sotto l'ascella, il gancio del bastone deve toccare la parte inferiore della rotula. Non siete sicuri del tipo di bastone da acquistare per il vostro bambino o i vostri bambini? Allora date un'occhiata alla nostra pagina di aiuto per gli stick!

Bastoni da hockey junior

13. QUANDO SI DEVE SOSTITUIRE UNA MAZZA DA HOCKEY?

La sostituzione di una mazza da hockey può avere diverse ragioni. Leggete i motivi principali qui di seguito.

- Usura La vostra vecchia mazza da hockey potrebbe essere soggetta a usura. Giocare con un bastone usurato non è l'ideale e quindi, in caso di forte usura, il bastone dovrebbe essere sempre sostituito. La funzionalità del bastone scompare con l'usura, per cui è importante acquistare un nuovo bastone. Cercate di acquistare un bastone resistente, in modo che l'usura sia meno probabile.

- Cambio di posizione sul campo Forse il vostro bastone è ancora in buone condizioni, ma dovete cambiare posizione sul campo. Per questo motivo, è consigliabile acquistare un bastone adatto a quella specifica posizione. In fondo, per un giocatore offensivo non è pratico giocare con un bastone per i giocatori difensivi, ma ovviamente questo vale anche al contrario. Quindi cambierà posizione? È quindi consigliabile acquistare un nuovo bastone.
- Più esperti Non siete più principianti, ma avete ancora un bastone fatto apposta per i principianti? In questo caso, è consigliabile acquistare un nuovo bastone. Il motivo principale è che in questo modo è possibile migliorare le proprie tecniche. Se si mantiene il bastone da principiante, è probabile che si cresca molto più lentamente come giocatore di hockey e questo sarebbe ovviamente un peccato.

DOMANDE FREQUENTI SULL'ACQUISTO DI UN BASTONE DA HOCKEY

Punti chiave importanti da considerare:

  1. Lunghezza del bastone
  2. Curva
  3. Contenuto di carbonio
  4. Peso

1. LUNGHEZZA DEL BASTONE

La giusta lunghezza del bastone è molto importante quando si sceglie un nuovo bastone. Giocare con un bastone troppo lungo o troppo corto può avere un impatto negativo sul corpo del giocatore.

2. KROMMING

Ci sono molte curvature possibili per una mazza da hockey. Con la giusta scelta della curvatura, puoi fare in modo che tu, come giocatore, ti avvicini ancora di più al tuo gioco.

3. PERCENTUALE DI CARBONIO

Anche la percentuale di carbonio gioca un ruolo importante quando si sceglie un bastone da hockey. La percentuale di carbonio determina la rigidità del bastone. All'aumentare della percentuale, la rigidità del bastone aumenta.

4. PESO

Oltre alla percentuale di carbonio e alla curvatura, c'è anche una differenza nel peso del bastone.

Leggi di più sulla pagina dell'assistenza ai bastoni.

La giusta lunghezza del bastone è molto importante quando si sceglie un nuovo bastone. Giocare con un bastone troppo lungo o troppo corto può avere un impatto negativo sul corpo del giocatore.

Leggete di più su questo su stick aids.

L'applicazione del nastro può essere fatta in diversi modi. Per esempio, puoi scegliere di fissare con il nastro adesivo solo il manico, il che ti dà più presa quando lo tieni in mano.

Leggi di più su manopole e nastro adesivo.

Una buona mazza da hockey è il risultato del coinvolgimento di diversi fattori che sono percepiti come piacevoli. Per scoprire da soli cosa rendeun buon bastone da hockey, dovreste visitare la nostra pagina di aiuto sui bastoni.

Continuando ad utilizzare Hockeygear.it accetti la nostra politica sui cookie.
Chiudere