Accesso

Registra

Accesso

Registra

MENUMENU

Protezione degli angoli di rigore

Protezione degli angoli di rigore

In questa pagina troverete, tra gli altri,maschere per il viso. Le maschere facciali non sono un lusso superfluo per i difensori quando difendono un angolo di rigore. Le maschere facciali non sono obbligatorie quando si difende un angolo di rigore, ma è fortemente raccomandato di indossarne una. Le buone maschere facciali assicurano che si possa continuare a vedere bene la palla mentre il viso rimane ben protetto per qualsiasi palla in arrivo. È molto importante che la maschera non si sposti o cada, perché questo può portare a situazioni molto pericolose.

Altra protezione

Parastinchi

Iparastinchi sono obbligatori non solo durante i calci di rigore ma durante tutto il gioco. I parastinchi forniscono protezione contro le mazze da hockey e le palle che vengono verso la gamba. Si possono comprare parastinchi con o senza cavigliera. Una cavigliera assicura un miglior fissaggio, dato che è anche intorno alla caviglia. Copre anche la caviglia, proteggendola.

Morso di hockey

Una punta da hockey è anche una protezione molto importante da usare. Una palla, una mazza da hockey o anche il braccio di un'altra persona può causare danni ai tuoi denti. Un bit da hockey copre i denti, quindi il colpo viene assorbito dal bit e trasmesso a tutta la mascella. Questo significa che una parte maggiore dell'impatto viene assorbita e nulla viene danneggiato. Anche le labbra sono protette dai denti.

Guanti da hockey

Infine, puoi anche aggiungere un guanto da hockey alla tua attrezzatura. Il guanto fornisce ancora una volta protezione contro i bastoni e le palle da hockey, ma non si perde la presa e la sensazione della palla sul bastone.

Tutti i 28 risultati

Continuando ad utilizzare Hockeygear.it accetti la nostra politica sui cookie.
Chiudere