Accesso

Registra

Accesso

Registra

MENUMENU

Maschere per il viso

Vuoi comprare una maschera da hockey?

Correre fuori o stare sulla linea di porta in un angolo di rigore senza una maschera non si fa. Una maschera per il viso o una maschera di mais offre la massima protezione! Le maschere facciali sono spesso dotate di cinghie regolabili e di uno strato extra spesso di schiuma morbida all'interno per un maggiore comfort. Grazie al guscio esterno in PVC, il tuo viso è protetto in ogni momento dall'impatto di una palla o di un bastone. Una buona maschera facciale assicura che tu possa ancora vedere la palla anche se il tuo viso è protetto. È molto importante che la maschera non si sposti o cada, questo può ovviamente causare situazioni molto pericolose.

Collezione e marchi

Hockeygear.it ha una vasta collezione di diverse maschere facciali, in taglie junior e senior, e in diversi colori. La maschera ideale sarà sempre lì per voi.

Per una maggiore sicurezza durante un angolo di rigore ci sono ora speciali "ginocchiere" di Hockeygear da ordinare in modo che le tue ginocchia siano sempre protette!Clicca qui per ordinare questo prodotto!

Le marche che vi offriamo su hockeygear.it sono Brabo, Grays, OBO e TK.

Hai delle domande su come ordinare le maschere da calcio di rigore / maschere da hockey? Non esitate a contattarci, in modo che possiamo essere al vostro servizio.

Tutti i 19 risultati

I calci di rigore nell'hockey sono diventati più difficili e più veloci negli ultimi anni. Questo è dovuto allo sviluppo dei campi da hockey e dei bastoni da hockey. È fortemente raccomandato che il linebacker e spesso il secondo outfielder indossino una maschera facciale. Queste maschere da hockey proteggono tutto il viso e hanno aperture attraverso le quali si può vedere, respirare e parlare. Ordina maschere facciali in modo facile ed economico online su Hockeygear.it. Al giorno d'oggi le maschere per il viso devono soddisfare requisiti rigorosi, che sono specificamente redatti per garantire che tu rimanga ben protetto. Ma anche per assicurarsi che una maschera facciale sia comoda e sicura da indossare. Il KNHB utilizza i seguenti requisiti per le maschere facciali:

Le maschere facciali soddisfano i seguenti requisiti:

essere di basso peso può essere indossato con gli occhiali hanno un leggero effetto sull'udito può essere pulito seguire la forma della testa non aumentare inutilmente le dimensioni della testa

Continuando ad utilizzare Hockeygear.it accetti la nostra politica sui cookie.
Chiudere