Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto e che questo risponda alle vostre aspettative. Se desiderate comunque restituirci uno o più prodotti, potete farlo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Condizioni
Per restituire un ordine, il reso deve soddisfare le seguenti condizioni:
- L'ordine deve essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento.
- I prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e completi.
- Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale di fabbrica, non danneggiata e non descritta, senza nastro adesivo o adesivi (di spedizione).
- I prodotti personalizzati non possono essere restituiti. Per motivi igienici, i pezzi possono essere restituiti solo nella loro confezione originale.
Istruzioni per la restituzione
- Imballare gli articoli (non danneggiati e non utilizzati) insieme alla bolla di accompagnamento.
- Segnalate la vostra restituzione tramite il seguente link: Portale resi
- Restituire il pacco entro 14 giorni dal ricevimento tramite un punto PostNL o DHL (5,95 euro) o tramite il punto di consegna di Enschede (gratuito).
- Processeremo il vostro reso entro 14 giorni dal ricevimento.
Auto-ritorno
Naturalmente, potete anche consegnare il vostro ritorno presso il nostro punto di consegna. Il nostro punto di consegna si trova esclusivamente a Enschede. I resi possono essere depositati nei giorni lavorativi dalle 09:00 alle 16:00 all'indirizzo sotto indicato:
Sportslabel B.V.
Hendrik ter Kuilestraat 163
7547 SK Enschede
Ricevuto un prodotto sbagliato o danneggiato
Se avete ricevuto un prodotto errato o danneggiato, inviate un'e-mail all'indirizzo klantenservice@sportslabel.eu. Indicare il numero d'ordine e aggiungere alcune foto del prodotto errato/danneggiato. Riceverete poi via e-mail le istruzioni su come restituire il prodotto. In questo caso, ovviamente, le spese saranno a nostro carico.
Domande frequenti
No, purtroppo non è possibile cambiare un articolo con un'altra taglia, colore o articolo. Dopo aver ricevuto il reso, l'importo verrà rimborsato automaticamente. Se si desidera comunque ordinare un altro articolo, è possibile effettuare un nuovo ordine nel webshop.
Non utilizziamo un modulo di reso fisico. È possibile utilizzare il link sotto la voce "istruzioni per la restituzione" per compilare i dettagli necessari alla restituzione dell'ordine.
Tramite il link alla voce "istruzioni per la restituzione" è possibile inserire i dati necessari per la restituzione dell'ordine. Qui troverete anche l'adesivo per la restituzione dell'ordine.
Elaboreremo il vostro reso entro 14 giorni dal ricevimento. Riceverete un'e-mail nel momento in cui avremo rimborsato l'importo dell'acquisto.
Il prezzo d'acquisto degli articoli restituiti sarà rimborsato entro 1-3 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento prescelto, una volta ricevuta l'e-mail di conferma dell'avvenuta elaborazione del reso.
Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.
Per altre domande, inviare un'e-mail a klantenservice@sportslabel.eu.