Accesso

Registra

Accesso

Registra

MENUMENU

Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto e che questo risponda alle vostre aspettative. Se desiderate comunque restituirci uno o più prodotti, potete farlo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Condizioni

Per restituire un ordine, il reso deve soddisfare le seguenti condizioni:

  • L'ordine deve essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento.
  • I prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e completi.
  • Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale di fabbrica, non danneggiata e non descritta, senza nastro adesivo o adesivi (di spedizione).
  • I prodotti personalizzati non possono essere restituiti. I pezzi possono essere restituiti solo nella loro confezione originale per motivi igienici.
Istruzioni per la restituzione
  1. Imballare gli articoli (non danneggiati e non utilizzati) insieme alla bolla di accompagnamento.
  2. Segnalate la vostra restituzione tramite il seguente link: Portale resi
  3. Restituire il pacco entro 14 giorni dal ricevimento tramite un punto PostNL o DHL (5,95 euro) o tramite il punto di consegna di Enschede (gratuito).
  4. Processeremo il vostro reso entro 14 giorni dal ricevimento.
Auto-ritorno

Naturalmente, potete anche consegnare il vostro reso presso il nostro punto di consegna a Enschede. I resi possono essere depositati nei giorni lavorativi dalle 09:00 alle 16:00 all'indirizzo sotto indicato:

Sportslabel B.V.

Hendrik ter Kuilestraat 163

7547 SK Enschede

Ricevuto un prodotto sbagliato o danneggiato

Se avete ricevuto un prodotto errato o danneggiato, inviate un'e-mail all'indirizzo klantenservice@sportslabel.eu. Indicare il numero d'ordine e aggiungere alcune foto del prodotto errato/danneggiato. Riceverete poi via e-mail le istruzioni su come restituire il prodotto. In questo caso, ovviamente, le spese saranno a nostro carico.

Domande frequenti

No, purtroppo non è possibile cambiare un articolo con un'altra taglia, colore o articolo. Dopo aver ricevuto il reso, l'importo verrà rimborsato automaticamente. Se si desidera comunque ordinare un altro articolo, è possibile effettuare un nuovo ordine nel webshop.

Non utilizziamo un modulo di reso fisico. È possibile utilizzare il link sotto la voce "istruzioni per la restituzione" per compilare i dettagli necessari alla restituzione dell'ordine.

Tramite il link alla voce "istruzioni per la restituzione" è possibile inserire i dati necessari per la restituzione dell'ordine. Qui troverete anche l'adesivo per la restituzione dell'ordine.

Elaboreremo il vostro reso entro 14 giorni dal ricevimento. Riceverete un'e-mail nel momento in cui avremo rimborsato l'importo dell'acquisto.

Il prezzo d'acquisto degli articoli restituiti sarà rimborsato entro 1-3 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento prescelto, una volta ricevuta l'e-mail di conferma dell'avvenuta elaborazione del reso.

Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.

Continuando ad utilizzare Hockeygear.it accetti la nostra politica sui cookie.
Chiudere