Sportslabel BV fa una distinzione tra i ritorni:
- Restituzioni dovute a una consegna errata da parte nostra, osservate immediatamente dopo la consegna del vostro ordine.
Se nota un errore nella consegna del suo ordine, la preghiamo di segnalarlo inviando una e-mail a orderverwerking@hoensport.nl o chiamando il numero 0031 +53 4320498.
Vi invieremo immediatamente il prodotto alternativo e vi daremo istruzioni su come restituire gratuitamente quello difettoso.
- Altri ritorni, si prega di seguire la procedura qui sotto.
Procedura di restituzione:
Senza di esso modulo di restituzione purtroppo non possiamo elaborare il tuo reso. Puoi usarlo Stampa qui il modulo di restituzione.
È possibile restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni dal ricevimento, non utilizzati e se possibile nella confezione originale. I pezzi possono essere restituiti solo nella loro confezione originale, per motivi di igiene.
È possibile cambiare gli articoli acquistati con un'altra taglia indicandolo sulla bolla di accompagnamento. Dopo aver ricevuto il tuo reso ti invieremo il nuovo articolo il prima possibile. Se scegli di farti rimborsare il denaro, il pagamento sarà trasferito sulla tua carta di credito o sul tuo conto bancario entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo reso.
In caso di ulteriori domande relative al vostro ritorno, vi preghiamo di contattarci al numero 0031 +53 432 0 498 o orderverwerking@hoensport.nl.
Indirizzo di ritorno:
Sportslabel BV
Hendrik ter Kuilestraat 163
7547SK Enschede| Paesi Bassi
Costo della spedizione di ritorno:
Si prega di notare che i costi della spedizione di ritorno nel caso del punto 2 sono a carico della parte acquirente! In caso di invio di un prodotto sostitutivo, ci occuperemo naturalmente delle spese di spedizione aggiuntive.
Usiamo questo sistema per mantenere le spese di spedizione di base e i prezzi dei nostri prodotti più bassi possibile. In questo modo hai la possibilità di effettuare il tuo ordine con noi nel modo più economico senza costi di spedizione troppo alti. Questo è in accordo con le regole della Stichting Webshop Keurmerk (vedi 8.5).
L'imprenditore rimborsa tutti i pagamenti effettuati dal consumatore, comprese le spese di consegna addebitate dall'imprenditore per il prodotto restituito, senza indugio ma entro 14 giorni dal giorno in cui il consumatore gli comunica il recesso (momento dello scioglimento). Il rimborso è gratuito per il consumatore. Se il consumatore ha scelto un metodo di consegna più costoso della consegna standard più economica, l'imprenditore non deve rimborsare i costi aggiuntivi per il metodo più costoso.
Le possibilità di ritorno economico, sicuro e conveniente sono le seguenti:
All'interno dei Paesi Bassi:
PostNL (da 6,95) https://www.postnl.nl/versturen/pakket-versturen/